venerdì 12 aprile 2013

Benvenuti...

...nel mio blog di cucina creativa e naturale! 

 

Io sono Enrica, nella vita un'erborista, 
e quello della cucina è un hobby che mi dà tantissime soddisfazioni!

Questo blog è stato così chiamato perchè vuol essere un posto di condivisione e, appunto, di sperimentazione e creatività in cucina: 

tutti quanti, in fondo, vorremmo subito avere successo quando proviamo a cucinare dei nuovi piatti! 
... soprattutto, spesso ci aspettiamo un risultato "come da foto".
Se non così non fosse, è perchè sicuramente non abbiamo prestato troppa attenzione a tutti quei piccoli dettagli fondamentali!

Tutte le ricette, dolci e salate, che verranno pubblicate derivano da varie prove ed errori, complete di tutti quegli accorgimenti che io stessa avrei voluto trovare nel mio vagabondaggio tra web e libri!

Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...